Domenica 7 giugno 2020 ore 10:00
sede CCF, piazza Caduti 1
Fiorenzuola d’Arda

Cari amici, come promesso nel nostro ultimo avviso dell'8 Marzo, vi teniamo aggiornati sull'evolversi della situazione. Eccoci quindi ad annunciare la riapertura della nostra sede da Domenica 7 Giugno 2020.
L'orario è, come di consueto, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

In questo momento, nel quale stiamo programmando la ripresa delle nostre attività e la nostra sede non ospita alcuna mostra, l'apertura a pubblico e soci ordinari è limitata alla Domenica negli orari suddetti. Nelle aperture infrasettimanali saranno ammessi di regola i soli membri del direttivo per sistemazione sede e programmazione attività.

I forzati 3 mesi di chiusura hanno impedito a molti soci e sostenitori di versare la quota per l'iscrizione o per il rinnovo. Questo ha causato un crollo della nostra già disastrata situazione economica, che è fortemente gravata dalle spese fisse di mantenimento della sede. Nell'occasione, ricordiamo che le nostre iniziative sono da sempre completamente gratuite e il CCF ha come unico sostentamento le quote degli iscritti.

Chiediamo quindi a quelli di voi che intendessero iscriversi o rinnovare l'iscrizione di provvedere al versamento della quota
Socio ordinario: 100 €
Socio sostenitore: 200 €
presentandosi in sede alla Domenica negli orari indicati (obbligo di mascherina, gel disinfettante disponibile all'ingresso) o tramite bonifico bancario sulle seguenti coordinate.

CLUB CINEFOTOGRAFICO FIORENZUOLA
P.ZZA CADUTI, 1
29017 FIORENZUOLA D'ARDA (PC)

IBAN
IT49 O051 5665 310C C008 0008 472

Codice BIC
SWIFT BCPCIT2P

Presso
BANCA DI PIACENZA
Filiale FIORENZUOLA (CENTRO)
CORSO GARIBALDI, 125
29017 FIORENZUOLA D'ARDA (PC)

Ringraziando fin d'ora soci e sostenitori per la loro sensibilità, raccomandiamo di mantenere le precauzioni sanitarie.

Un caro saluto a tutti

Chiusura - Speriamo mai più